Sará Roberto De Zerbi il nuovo allenatore del Foggia. La notizia era rimbalzata negli ambienti rossoneri giá da qualche giorno e c'é molta curiositá intorno a questo nuovo tecnico, fortemente voluto da Di Bari, soprattutto perché é alle prime prese con un campionato professionistico avendo avuto una sola esperienza, lo scorso anno, con il Darfo Boario in serie D, terminata con la retrocessione della squadra in Eccellenza.
.
Roberto De Zerbi, che sará affiancato da Pino Brescia in quanto non ancora in possesso del patentino, verrá ufficializzato domani mattina nel corso di una conferenza stampa.

Per favore qualcuno conosce il modo di giocare, ha delle impressioni circa il nuovo tecnico? Un conto è essere calciatori ed un altro fare l'allenatore e non sempre le doti del primo riescono a sovrapporsi sul secondo...
RispondiEliminaMiguel Brasileiro
Penso che chiarirá il tutto in conferenza stampa domani
RispondiElimina