( foto da www.fcbarcelona.es)
Anche se il sito ufficiale del Foggia Calcio non ne fa menzione, sembrerebbe fatta per Miguel Angel Sainz Maza, tre-quartista spagnolo, classe 93, cresciuto nelle giovanili del Barcellona; il calciatore ha anche avuto una brevissima parentesi in Italia con la Reggina, esperienza non esaltante per difficoltá di ambientamento, che lo aveva costretto alla rescissione del contratto.
Questo calciatore spagnolo dovrebbe essere uno di quegli elementi di spessore che la societá aveva promesso qualche giorno fa. Quindi, se le notizie venissero confermate e se alla promessa spagnola venissero affiancati anche Altobelli e Barbuti di proprietá del Pescara, il Foggia di Brescia-De Zerbi comincerebbe ad avere una propria identitá potendo contare su una intelaiatura collaudata dello scorso anno nella quale andrebbero ad inserirsi i nuovi arrivati.
É facile intuire che calciatori come Curcio e D'Angelo, attualmente contrattualizzati con la societá rossonera, potrebbero non trovare spazio e accasarsi altrove.

Nessun commento:
Posta un commento