mercoledì 23 luglio 2014

Gente che va e gente che viene!

ANTONIO D'ALLOCCO IN ALLENAMENTO

L'addio di Giuseppe Giglio ha fatto registrare qualche mugugno tra i tifosi che non dimenticano il loro bomber, colui che subito dopo la chiususra del calcio a Foggia, assistette ad un nuovo sventolío di bandiere rossonere in quel di Termoli nell'agosto del 2012.
Si sa che nel calcio non bisogna affezionarsi ai singoli, sapendo che prima o poi gli stessi partiranno per altri lidi ma le parole di Giglio, all'indomani della rottura, fanno male perché parlano di una delusione nei confronti della societá per come é stato considerato dopo aver dato tanto alla maglia e alla squadra.
Nel frattempo peró la societá fa sapere di aver rinnovato con D'Allocco e Narciso, come giá annunciato nei giorni scorsi, e questo sicuramente va almeno parzialmemte a mitigare la delusione per la partenza del bomber.
Ora, a seguito del cda di ieri sera, si aspettano quei nomi importanti che dovrebbero rinforzare la rosa che, in questo mome to, appare abbastanza incompleta; Di Bari avrá avuto l'input per operare probabilmente con margini diversi, seguendo le indicazioni dei tecnici Brescia e De Zerbi dopo i primi giorni di ritiro.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento