domenica 20 luglio 2014

Grazie a chi ha permesso di essere qui!


Si ricomincia! 
Un'altra stagione, una stagione che si spera soddisfacente, va ad aggiungersi alle tante che i colori rossoneri onorano ormai da piú di novant'anni.
Le incertezze, come spesso accade, derivano dalle inecertezze del campionato, dalla capcitá dei nuovi calciatori ad inserirsi nel gruppo e dall'entusiasmo che i vecchi sapranno trasmettere ai nuovi.
É sempre comunque una nuova barca quella che dovrá navigare nel tempestoso mare di questo nuovo campionato con un nuovo condottiero che avrá la voglia di confrontarsi con questo prestigioso compito che la societá ha voluto affidargli.
La speranza é che le presentazioni, gli abbracci e le pacche sulle spalle in questa calda domenica di luglio, possano prendere il sopravvento sulle polemiche, sui dissidi e su una settimana che ha visto anche fallire la vecchia societá che é un atto di legge che comunque porta via con sé sempre un po' di emozioni, ricordi, speranze e delusioni.
Quindi tutti pronti per questa nuova avventura senza dimenticare in fretta, come spesso avviene nel calcio, tutti coloro che festeggiavano la vittoria nel 2013/14 e che oggi, per vari motivi, hanno cambiato vita: e allora, in questo giorno di speranza, un ringraziamento va a chi ha permesso di essere oggi ai nastri di partenza, a tutti i calciatori della socrsa stagione e sopratutto allo staff tecnico, guidato da Pasquale Padalino, al quale il popolo rossonero augura le migliori fortune.
Forza Foggia!

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento