Franco Lo Campo, in occasione della conferenza stampa di presentazione di De Zerbi, ha annunciato che il Foggia ha raggiunto l'accordo con Narciso e Cavallaro per la stagione 2014/15. Nella stessa occasione ha confermato che le trattative per tesserare Gigliotti e Giglio sono a buon punto
Nessun commento:
Posta un commento