giovedì 24 luglio 2014

La rosa va ben puntellata

DE ZERBI E BRESCIA ALLO ZACCHERIA


Brescia e De Zerbi continuano il proprio lavoro sul manto erboso dello Zaccheria, provando schemi e cercando di adattare gli attuali componenti la rosa al loro modo di interpretare il gioco del calcio; sanno peró che Di Bari é al lavoro per cercare rinforzi e per dare quindi una chiara fisionomia a questa squadra.
La societá ha garantito 4 acquisti di spessore e quindi 4 calciatori che abbiano militato ache in serie B e che proprio nella cadetteria in questo momento stiano cercando di ricollocarsi: il direttore sportivo Di Bari ha avuto l'incarico di riuscire a convincere questi giocatori ad accettare la Lega Pro, ma in una piazza importante come Foggia; si tratterebbe di un paio di difensori, un fantasista ed un attaccante.
Nel frattempo giunge a Foggia Angelo Bencivenga, 23 anni, esterno destro di difesa, napoletano ma con cartellino di proprietá del Parma che lo scorso anno ha giocato la prima parte del campionato nel Lecce e la seconda nel Como.
Ad ore potrebbe giungere l'accordo tra la societá e Pino Agostinone che quindi continuerebbe ancora a indossare la casacca rossonera della sua cittá.
Qualcosa quindi si comincia a muovere ma la sensazione é quella che i nuovi innesti, quelli che dovrebbero fare la differenza, potrebbero unirsi al gruppo nella seconda fase della preparazione, quella che si disputerá sulle alture della Sila a partire dalla prossima settimana.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento