martedì 8 luglio 2014

Abbonamenti: comunicato della societá



Il Foggia Calcio, comunica che nel pomeriggio di oggi, alle ore 18.00, presso la Sala Conferenze Antonio Fesce dello stadio Pino Zaccheria, avrà luogo la presentazione ufficiale e il lancio della campagna abbonamenti 2014-15. La conferenza stampa, sarà coordinata da Rino Palmieri, nuovo Responsabile dell’ Area Comunicazione della società.
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento