I matrimoni si fanno in due ma se le richieste da una parte e dall'altra sono distanti, é inevitabile che alla fine non se ne faccia piú niente.
Per quel che riguarda Beppe Giglio, artefice della scalata dalla serie D e calciatore amato dal popolo rossonero, non puó valere la logica del "nessuno é indispensabile" perché a dispetto della sua etá, il bomber nell'ultima stagione ha realizzato 12 gol senza usufruire dei rigori e contribuendo quindi alla conquista della Lega Pro.
Leggendo qua e lá sui social network, sembrerebbe che la piazza non abbia gradito il divorzio anche perché Giglio era stato annunciato come probabile rinforzo del nuovo Foggia, ma alla fine quell'elemento che poteva essere utile anche per la compattezza dello spogliatoio, saluta tutti e va via.
Non possiamo dire se le richieste di Giglio erano spropositate o se quelle della societá erano poco convincenti, ma di certo oggi c'é da registrare una sconfitta per il Foggia che ha perso un tassello importante in quel mosaico che dovrá ben figurare nella stagione 2014/15.
Buona fortuna bomber, questa piazza non ti dimenticherá facilmente.
Alberto Mangano

Nessun commento:
Posta un commento