giovedì 10 luglio 2014

Viteritti è del Foggia

Secondo colpo di mercato per il Foggia. Dopo Gigliotti, giunge in rossonero Orlando Viteritti, giovane esterno classe 1994, lo scorso anno in forza al Termoli.

Ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento