giovedì 10 luglio 2014
Viteritti è del Foggia
Secondo colpo di mercato per il Foggia. Dopo Gigliotti, giunge in rossonero Orlando Viteritti, giovane esterno classe 1994, lo scorso anno in forza al Termoli.
Ufficio stampa
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento