giovedì 5 febbraio 2015

Le riflessioni di Fabio Verile


Le parole di Fabio Verile preoccupano e scuotono ma soprattutto evidenziano un disagio e una delusione per quello che ci si aspettava dal pubblico foggiano.
Sforzarsi per l'ampliamento dello stadio per poi registrare, in una partita di cartello, la presenza di soli 3600 spettatori, induce ad un'amara riflessione: se si vuole conquistare la serie B, in mancanza di imprenditori importanti e facoltosi, bisogna remare tutti insieme e tutti nella stessa direzione, altrimenti possiamo e dobbiamo rassegnarci a campionati anonimi cercando al limite di non sprofondare.
La matematica non è un opinione e se gli introiti scarseggiano, se gli imprenditori fanno orecchie da mercante, se taluni spettatori danno sfogo a comportamenti inqualificabili che danneggiano economicamente la società, allora non c'è molto da sperare nel futuro, o meglio dovremo capire a che livello mettere l'asticella senza aspettarci niente di piú.
Ovviamente il Presidente resta il primo tifoso della squadra e quindi fortemente entusiasta dei risultati e delle mete da raggiungere, ma c'é da essere certi che la corda puó essere tirata, ma fino ad un certo punto.
Riempiamo lo stadio e spingiamo questa squadra in alto.....questo veramente potrebbe essere l'anno buono.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento