mercoledì 2 luglio 2014

Con De Zerbi inizia ufficialmente la stagione 2014/15 (video)


Il Foggia inizia la stagione e lo fa con la scelta del nuovo mister, quel Roberto De Zerbi che a Foggia viene ricordato per la importante promozione con il Foggia di Pasquale Marino; in verità bisogna considerare che a guidare la panchina del Foggia ci sarà anche Beppe Brescia, non presente a Foggia per la presentazione ufficiale perchè bloccato a Coverciano per il corso di allenatore.
De Zerbi, in una sala Antonio Fesce gremita di giornalisti e tifosi, ha voluto precisare che a Foggia non vuole avere una strada preferenziale, non vuole vantaggi per quello che ha saputo fare in campo, vuole cominciare con il Foggia una nuova avventura nella quale si impegnerà al massimo per cercare di portare a casa i risultati.
Nel corso della presentazione, il presidente onorario Franco Lo Campo ha annunciato che il Foggia per l'anno prossimo potrà contare ancora su Cavallaro e Narciso che hanno trovato l'accordo con il club rossonero e che le trattative per tesserare Giglio e Gigliotti sono a buon punto.
A questo punto possiamo veramente dare un grosso in bocca al lupo allo staff tecnico del Foggia nella speranza di poter portare quei risultati che tutti si aspettano.

Alberto Mangano

Ecco il video di presentazione del tecnico:



Nessun commento:

Posta un commento