Le notizie di calciomercato rimbalzano da piú parti ma potrebbero essere non confermate o, per essere piú precisi, diciamo che gli affari che si fanno, molto spesso, sono quelli che non si annunciano.
Nelle ultime ore si é parlato molto della difesa facendo i nomi di Armando Perna, classe ’81, Mariano Stendardo, classe ’83 e Andrea Signorini, classe ’90; per i primi due parliamo di due difensori esperti e avanti con l'etá, per il terzo ci riferiamo ad un claciatore sufficiente giovane con una lunga esperienza nel Benevento.
Sará comunque normale che il duo Brescia- De Zerbi si esprima anche su Loiacono e D'Angelo che in questi due anni anni hanno acquisito una certa esperienza a Foggia, che hanno un contratto giá stipulato e che soprattutto sono dei ragazzi scelti da Di Bari che é colui che tuttora lavora per il Foggia; poi magari sarebbe bene sapere anche se Gigliotti abbia firmato o se lo stia per fare , considerato che Franco Lo Campo lo ha dichiarato praticamente un contratto in dirittura d'arrivo.
Ecco perché sará necessario che il direttore sportivo e lo staff tecnico si riescano a sedere al piú presto intorno ad un tavolo per stabilire eventuali prioritá ma soprattutto capire se sia il caso sostituire elementi che giá conoscono l'ambiente con elementi che potrebbero non rappresentare, almeno nel breve, un netto salto qualitativo: sono numerosi gli esempi di chi ha fatto bene fuori ma che a Foggia ha stentato.
Piuttosto, oltre la difesa, sarebbe il caso di affidarsi ad un attaccante di ruolo e soprattutto di esperienza e di capire, anche per questo reparto, se Giglio si sia accordato o lo stia per fare.
Insomma in questo momento é veramente un cantiere aperto..
Alberto Mangano

Caro Alberto nei cantieri si lavora e si costruisce,nel Foggia,invece ,non so per quale misterioso motivo si parla solamente e ad oggi 7 Luglio siamo ancora al punto di "valutare,di capire,di osservare"gli elementi che abbiamo e quelli che "potrebbero"restare.Dai nomi che ho letto dovrebbero rimanere quasi tutti ad eccezione di qualche inguardabile che ha giocato poco lo scorso anno.Intanto gli altri si muovono.forse perchè oltre ai soldi hanno anche le idee.Ho l'impressione che nel Foggia manchino sia i primi che le seconde e a mio avviso con tanti delettanti allo sbaraglio non poteva essere diversamente.Speriamo bene.
RispondiEliminaCi spero anch'io, pur riconoscendo l'esistenza di un ritardo per certi versi non giustificabile
RispondiElimina