Il Barletta ha sottoscritto il contratto economico con il centrocampista Dario Venitucci (classe 1987). Lo scorso anno il giocatore ha militato nel Foggia (2^ Divisione), club con il quale ha conquistato la Lega Pro unica collezionando 30 presenze e realizzando 5 reti. Il calciatore piemontese giunge in biancorosso a titolo definitivo.
Fonte: www.tuttolegapro.com
Fonte: www.tuttolegapro.com

Entra nel vivo la campagna acquisti del Foggia!!!!!Qualcuno su facebook critica Venitucci per la sua discontinuità,probabilmente non si è accorto che il ruolo del giocatore non era quello assegnatogli da Padalino il quale doveva coprire quella fascia e non aveva elementi adatti.Quindi ,per così dire,ha sacrificato Venitucci in un ruolo non suo.Probabilmente i critici hanno memoria corta,non ricordano che Venitucci il primo anno che militò nel Foggia diede il meglio di se,perchè è quello il suo ruolo,giocando al centro del campo,posto occupato dall'intoccabile(almeno per molti) Agnelli,e fece, se ricordo bene, 10 reti soprattutto su calci piazzati disponendo di un ottimo tiro.Probabilmente nella visione delle cassette il non allenatore che il grande D.S. ha chiamato per guidare il Foggia,lo ha valutato insufficiente ed al suo posto certamente farà acquistare un elemento che abbia un tasso qualitativo superiore.Bene,noi umili spettatori aspettiamo con ansia di vedere i conigli che usciranno dal cilindro dei tre porcellini (De Zerbi,Brescia e Di Bari) ed aspettiamo il sedici Luglio per rinnovare l'abbonamento..
RispondiEliminaIo dico che se la scelta l'ha fatta De Zerbi la si puó accettare, ma se il giocatore se n'é andato ancor prima di essere valutato, allora siamo dei polli
Elimina