martedì 8 luglio 2014

Parte la campagna abbonamenti



La campagna abbonamenti é stata presentata presso la sala Fesce dello Zaccheria da Rino Palmieri, nuovo responsabile dell'area comunicazione del Foggia Calcio il quale, ha subito introdotto il presidente Verile che ha cosí esordito:
"Dopo 20 giorni di presidenza sento il dovere di ringraziare la tifoseria che ci sta dando la forza per andare avanti; ora ci aspettiamo proprio dai tifosi la vicinanza alla squadra. Dopo le importanti conferme di Narciso e Cavallaro, il nostro direttore sportivo mercoledí sará a Milano per definire alcune trattative. Nel frattempo aspettiamo che il nostro stadio possa a giorni ricevere la ufficialitá della capienza di 5000 posti che, per una piazza come Foggia, resterebbe comunque limitante. Il nostro sogno é quello di riempire lo stadio di abbonati che per noi potrebbe significare anche l'entusiasmo per costruire una squadra all'altezza delle aspettative. Per questo oggi lanciamo la nostra campagna abbonamenti che avrá come slogan "Ieri, oggi e domani, un solo cuore"
É stato poi l'amministratore delegato Davide Pelusi ad entrare piú nei dettagli:
"Quest'anno ci saranno 19 partite, due in piú rispetto all'anno scorso. Se si considera la giornata pro-Foggia, l'abbonamento comprenderá 18 partite . Questi i costi settore per settore:
Curve 150 euro; Tribuna ovest anello inferiore 180 euro; Tribuna laterale 200 euro; Tribuna centrale 270 euro; Tribuna centralissima 400 euro;
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti a partire dal 16 luglio mentre il diritto di prelazione per i vecchi abbonati potrá essere comunicato sempre dal 16 luglio sino alla fine del mese, il lunedi, il mercoledí e il venerdí dalle 16.30 alle 19.30.
La supporter card per i nuovi abbonati avrá un costo di 10 euro e potranno essere richieste il martedi e il giovedí ai botteghini dalle 16.30 alle 19.30.
Per quanto riguarda associazioni e Cral é previsto uno sconto del 20% a patto che ci siano almeno 50 adesioni e per i soli Cral ci sará la possibilitá di dividere il costo in due rate.
Per i portatori di handicap, l’accompagnatore dovrà pagare il 50% del biglietto o dell’abbonamento.
L’abbonamento VIP di 1000€ avrá delle agevolazioni che verranno illustrate.
Per i contribuenti della Missione Lega Pro che l'anno scorso contribuirono alla presentazione della fidejussione per il ripescaggio in Seconda Divisione, ci sará il diritto di riprendere i loro soldi nel momemto in cui si libererá la fidejussione stessa, ma potranno far valere il loro credito nella sottoscrizione di un nuovo abbonamento magari "vip".

Molti imprenditori hanno dato una mano a questa squadra ma ci auguriamo che possano fare qualcosa in piú"



Nessun commento:

Posta un commento