La campagna abbonamenti é stata presentata presso la sala Fesce dello Zaccheria da Rino Palmieri, nuovo responsabile dell'area comunicazione del Foggia Calcio il quale, ha subito introdotto il presidente Verile che ha cosí esordito:
"Dopo 20
giorni di presidenza sento il dovere di ringraziare la tifoseria che ci sta
dando la forza per andare avanti; ora ci aspettiamo proprio dai tifosi la
vicinanza alla squadra. Dopo le importanti conferme di Narciso e Cavallaro, il
nostro direttore sportivo mercoledí sará a Milano per definire alcune
trattative. Nel frattempo aspettiamo che il nostro stadio possa a giorni
ricevere la ufficialitá della capienza di 5000 posti che, per una piazza come
Foggia, resterebbe comunque limitante. Il nostro sogno é quello di riempire lo
stadio di abbonati che per noi potrebbe significare anche l'entusiasmo per
costruire una squadra all'altezza delle aspettative. Per questo oggi lanciamo
la nostra campagna abbonamenti che avrá come slogan "Ieri, oggi e domani,
un solo cuore"
É stato poi
l'amministratore delegato Davide Pelusi ad entrare piú nei dettagli:
"Quest'anno
ci saranno 19 partite, due in piú rispetto all'anno scorso. Se si considera la
giornata pro-Foggia, l'abbonamento comprenderá 18 partite . Questi i costi
settore per settore:
Curve 150 euro;
Tribuna ovest anello inferiore 180 euro; Tribuna laterale 200 euro; Tribuna
centrale 270 euro; Tribuna centralissima 400 euro;
Gli abbonamenti
potranno essere sottoscritti a partire dal 16 luglio mentre il diritto di
prelazione per i vecchi abbonati potrá essere comunicato sempre dal 16 luglio
sino alla fine del mese, il lunedi, il mercoledí e il venerdí dalle 16.30 alle
19.30.
La supporter
card per i nuovi abbonati avrá un costo di 10 euro e potranno essere richieste
il martedi e il giovedí ai botteghini dalle 16.30 alle 19.30.
Per quanto
riguarda associazioni e Cral é previsto uno sconto del 20% a patto che ci siano
almeno 50 adesioni e per i soli Cral ci sará la possibilitá di dividere il
costo in due rate.
Per i portatori
di handicap, l’accompagnatore dovrà pagare il 50% del biglietto o dell’abbonamento.
L’abbonamento
VIP di 1000€ avrá delle agevolazioni che verranno illustrate.
Per i
contribuenti della Missione Lega Pro che l'anno scorso contribuirono alla
presentazione della fidejussione per il ripescaggio in Seconda Divisione, ci
sará il diritto di riprendere i loro soldi nel momemto in cui si libererá la
fidejussione stessa, ma potranno far valere il loro credito nella
sottoscrizione di un nuovo abbonamento magari "vip".
Molti imprenditori
hanno dato una mano a questa squadra ma ci auguriamo che possano fare qualcosa
in piú"

.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento