Anche Rino Palmieri, dopo Lino Zingarelli, lascia l'incarico di responsabile dell'area comunicazione del Foggia Calcio presentando le proprie irrevocabili dimissioni.
Se per Lino Zingarelli le motivazioni erano legate a particolari intromissioni che interferivano sul lavoro altrui, per Palmieri ci sarebbero problemi strettamente personali ma che di fatto giungono dopo neanche un mese dall'affidamento dell'incarico e qualche giorno dopo le esternazioni del vicepresidente, attraverso la ben nota mail, che riguardavano anche il suo modo di operare.
Nessun commento:
Posta un commento