mercoledì 23 luglio 2014

Anche Rino Palmieri va via



Anche Rino Palmieri, dopo Lino Zingarelli, lascia l'incarico di responsabile dell'area comunicazione del Foggia Calcio presentando le proprie irrevocabili dimissioni.
Se per Lino Zingarelli le motivazioni erano legate a particolari intromissioni che interferivano sul lavoro altrui, per Palmieri ci sarebbero problemi strettamente personali ma che di fatto giungono dopo neanche un mese dall'affidamento dell'incarico e qualche giorno dopo le esternazioni del vicepresidente, attraverso la ben nota mail, che riguardavano anche il suo modo di operare.


Nessun commento:

Posta un commento