martedì 15 luglio 2014

Il Padova é fuori dalla Lega Pro

104 anni di storia svaniti in un attimo. Nulla da fare per il Padova: il club veneto verrà escluso, a brevissimo, dalla Lega Pro, I biancoscudati erano riusciti a reperire la fidejussione necessaria all'iscrizione: a mancare, però, il saldo degli stipendi arretrati. Manca solo l'ufficialità a sancire l'amarissimo epilogo della gloriosa squadra patavina, che ora ripartirà dai Dilettanti.

Fonte: www.tuttolegapro.com

Nessun commento:

Posta un commento