Da Milano ancora nessuna notizia dal direttore sportivo Di Bari che deve provare a disegnare il nuovo Foggia 2014/15 secondo le volontá dello staff tecnico guidato da Brescia e De Zerbi.
C'é da capire quanto del Foggia della scorsa stagione possa restare anche per la prossima: oltre ai riconfermati Cavallaro, Narciso, Quinto, Agnelli e quasi sicuramente Loiacono, probabilmente non c'é la volontá di trattenere nessun altro perché i tempi stringono, i procuratori sono in attivitá e qualche squadra, potrebbe sondare il terreno per calciatori il cui contratto con la societá é scaduto, cosí come é avvenuto per Venitucci al Barletta.
Probabilmente il fantasista piemontese non interessava, altrimenti il Foggia avrebbe avuto tutto il tempo per contattarlo sicuramente prima della societá biancorossa; quindi si potrebbe pensare, se non sono stati giá avviati contatti in tal senso, che non interessano nemmeno D'Allocco, Agostinone e Giglio.
Le notizie allora dovrebbero arrivare da Milano dove sicuramente Di Bari dovrá chiudere qualche trattativa perché, anche se non condizionato dalla fretta, in ogni caso dovrá provare a consegnare a De Zerbi un numero sufficiente di calciatori per poter partire in Abruzzo per il ritiro che partirebbe tra una settimana circa.
Sapremo qualcosa tra oggi e domani?
Nessun commento:
Posta un commento