FASE DI ALLENAMENTO DEL 25 LUGLIO
Il Foggia si avvia a terminare questa prima fase di preparazione in attesa di ripartire con una rosa piú competitiva magari con qualche innesto di spessore che possa attenuare nei tifosi la delusione per la inaspettata partenza del bomber Giglio. Di nomi se ne fanno tantissimi ma potrebbero non essere quelli che interessano al direttore sportivo che é sempre riuscito a portare a Foggia calciatori che smentivano le voci di mercato.
Probabilmente sul pullman che domenica partirá alla volta di S.Giovanni in Fiore, potrebbe trovar posto Pino Agostinone che resterebbe a Foggia, essendo molto utile, per la sua dittilitá tattica, ad un modulo di gioco come il 4-3-3 adottato da Brescia e De Zerbi.
Lo staff tecnico continua a impartire lezioni tattiche ai ragazzi familiarizzando con il pallone, ma soprattutto facendo in modo che cominci a nascere una intesa di gioco tra compagni di squadra, come mostrato nel video seguente ed i ragazzi, sotto un caldo estivo, non si risparmiano seguendo pedissequamente le indicazioni di De Zerbi.

Nessun commento:
Posta un commento