Nel mirino del Foggia, oltre ai difensori centrali Perna, Stendardo e Signorini, si segue anche la pista che porterebbe a Raffaele D'Orsi , giá rossonero ai tempi di Bonacina e che potrebbe far coppia con colui che all'epoca era suo compagno di squadra proprio nel Foggia e cioé Gigliotti che sarebbe in procinto di firmare; ovviamente in difesa ci sarebbe anche Loiacono mentre per D'Angelo, attualmente contrattualizzato con i rossoneri, si prospetterebbe una cessione.
A centrocampo interessa anche Alessio Esposito, giá del Lecce e del Sorrente, che sarebbe svincolato e che per la sua giovane etá (classe 94) potrebbe interessare diversi club di Lega Pro.
Non ci sarebbero i presupposti per continuare con Colombaretti, Sciannamé, Pambianchi, Grea, Curcio e, in attesa di conoscere il destino di Beppe Giglio e quello di Agostinone e D'Allocco, si sonda il terreno anche per qualche punta anche giovane, come il foggiano Lombardi (classe 95) che ha ben figurato in serie D con il San Severo.
Una squadra sicuramente da rifondare che si baserebbe sulle certezze di Narciso, Cavallaro, Loiacono, Agnelli e Quinto ma che dovrá avere una sua nuova identitá e fisionomia che possa rispettare il credo calcistico della sua nuova conduzione tecnica.

Nessun commento:
Posta un commento