martedì 1 luglio 2014

La scelta va su De Zerbi: domani l'ufficializzazione!


Sará Roberto De Zerbi il nuovo allenatore del Foggia. La notizia era rimbalzata negli ambienti rossoneri giá da qualche giorno e c'é molta curiositá intorno a questo nuovo tecnico, fortemente voluto da Di Bari, soprattutto perché é alle prime prese con un campionato professionistico avendo avuto una sola esperienza, lo scorso anno, con il Darfo Boario in serie D, terminata con la retrocessione della squadra in Eccellenza.
.
Roberto De Zerbi, che sará affiancato da Pino Brescia in quanto non ancora in possesso del patentino, verrá ufficializzato domani mattina nel corso di una conferenza stampa.

2 commenti:

  1. Per favore qualcuno conosce il modo di giocare, ha delle impressioni circa il nuovo tecnico? Un conto è essere calciatori ed un altro fare l'allenatore e non sempre le doti del primo riescono a sovrapporsi sul secondo...
    Miguel Brasileiro

    RispondiElimina
  2. Penso che chiarirá il tutto in conferenza stampa domani

    RispondiElimina