A seguito delle dichiarazioni del vice presidente del Foggia Calcio,Giuseppe Lo Campo, apparse sugli organi di stampa, lo stesso da me contattato, ha tenuto a precisare quanto segue:
"Qualcuno sicuramente ha violato l'account della mia casella di posta elettronica diffondendo una discussione che, sebbene animata, puó ritenersi normale in un confronto tra soci che investono tempo e risorse in un qualsivoglia progetto. In ogni caso non é mio costume voler divulgare eventuali nostre situazioni interne e ribadisco che la stampa ha ricevuto una mia mail senza che io ne fossi al corrente. Continueró a stare vicino al Foggia con la stessa passione e lo stesso entusiasmo del primo giorno cercando, anche nelle discussioni, di portare vantaggi al nostro progetto comune."
Alberto Mangano

Ma ci fa o ci è? Non sarebbe stato meglio dire che qualcuno in indirizzo, ricevuta la lettera, l'ha poi "girata" alla stampa? Ma in mano a chi stiamo...
RispondiEliminaMiguel Brasileiro