sabato 23 agosto 2014

Una difesa da reinventare!


Dopo gli arrivi di Gerbo e Iemmello, la campagna acquisti del Foggia sembrava aver ormai preso il volo e anche i tifosi erano in attesa degli ultimi colpi per poter applaudire ad una rosa che, almeno sulla carta, potesse sembrare competitiva, poi di colpo qualcosa è andato a turbare gli entusiasmi crescenti.
I problemi attuali sembrano riguardare soprattutto la difesa: Gigliotti non é ancora tesserabile per via di un transfert che tarda ad arrivare dalla Spagna; Potenza, che sembrava ormai ad un passo dal vestire la casacca rossonera, si allontana da Foggia a causa di problemi fisici ma, quasi come un fulmine a ciel sereno, arriva anche il ritorno di Pinna al Melfi, squadra dalla quale era stato prelevato e annunciato come uno dei primi acquisti.
La vicenda di Pinna lascia sicuramente qualche dubbio in quanto il calciatore, ventiduenne, aveva ben impressionato sulla fascia ed era stato tra i piú presenti in questa fase di precampionato.
Ora, a meno di una settimana dall'inizio del campionato, Brescia e De Zerbi si trovano con una difesa da reinventare ed anche il lavoro di Di Bari, in questi giorni, dovrá essere ancora piú frenetico rispetto ai giorni scorsi.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento