La seconda gara di Coppa, dopo essere stata stabilita prima per il 17, poi per il 15 ed infine definitivamente per il 16 agosto, verrá disputata alle 20.30.
Dopo aver rigettato la proposta di inversione di campo, si scopre che di fatto la gara terminerá abbondantemente dopo l'ultimo collegamento serale del traghetto verso la terraferma.
A questo punto era necessario disputarla alle 20.30 limitando cosí la possibilitá per i tifosi rossoneri di poter assistere all'incontro se non dopo aver prenotato eventualmente anche il pernottamento?
Giocare al limite alle 18 cosí come la gara Foggia Melfi era veramente impossibile?
Qual é il razionale di tutto ció?

Nessun commento:
Posta un commento