martedì 12 agosto 2014

L'avvio di campionato é contro le neofite


Pur sapendo che ogni squadra affronterá tutte le altre sia in casa che in trasferta, il sorteggio per stabilire i calendari determina sempre molta attenzione tra gli addetti ai lavori e tra i tifosi.
Il Foggia fará il proprio esordio in Lega Pro allo Zaccheria contro il Martina e quindi comincerá subito con un derby prima di far visita a quel Cosenza dominatore assoluto del campionato di seconda divisione nella passata stagione; quindi i rossoneri incontreranno nelle prime due gare due squadre che provengono dalla vecchia C2 e che, cosí come il Foggia, dovranno dichiarare da subito quale sará il ruolo da svolgere in questa stagione.
Anche la terza gara, in casa con il Melfi, sará quindi contro una vecchia conoscenza del Foggia, tra l'altro giá incontrato nella prima gara di Coppa.             
Questo non vuol dire che sará un avvio facile per il Foggia perché il girone é di un livello sicuramente alto e molte squadre, anche tra le neofite, restano delle incognite che potrebbero diventare delle sorprese.
Alla quarta il Foggia incontrerá il Benevento che, sicuramente, anche quest'anno vorrá dire la propria al vertice della classifica e certamente per gli uomini di Brescia e De Zerbi, quella in terra campana non sará una passeggiata.
Per la cronaca, il Foggia incontrerá la Salernitana in casa ala settima, il Messina all'undicesima in trasferta, il Lecce alla sedicesima in casa, la Reggina alla diciassettesima in trasferta, il Barletta alla diciottesima in casa; l'ultima partita del campionato il Foggia la disputerá allo Zaccheria contro la Paganese.

Nessun commento:

Posta un commento