giovedì 7 agosto 2014

Ne serve uno per reparto


I nomi sono sempre quelli, nomi ormai appuntati da tempo sul taccuino di Di Bari: si tratta del difensore Freddi, del centrocampista Baraye e dell'attaccante Iemmello.
Dovrebbero essere questi tre coloro che, unitamente allo spagnolo Maza, rappresenterebbero quei quattro acquisti di spessore promessi dalla societá nei giorni scorsi.
Al di lá se saranno realmente questi i nuovi arrivi in casa Foggia, di sicuro sembrerebbe che, per il completamento della rosa e per soddisfare le richieste di De Zerbi, siano necessari una pedina per ogni reparto e soprattutto tre pedine di esperienza che possano guidare eventualmente ciascuno il proprio reparto; dopo le due fasi di preparazione pre-campionato proprio questo é quello che emerge tra le esigenze piú impellenti.
Nel frattempo il gruppo in giornata raggiungerá Foggia dove, da domani, comincerá la stagione ufficiale con la prima gara di Coppa contro il Melfi, banco di prova interessante per cominciare a valutare lo stato di forma e di competitivitá della squadra contro una compagine professionista.
Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento