"Sì è vero, ho sempre sognato di indossare la maglia rossonera del Foggia, magari pensavo di poterlo fare in serie A, ma comunque metterò a disposizione dei miei compagni la mia esperienza ed il mio essere umile per far bene da subito."
Così si è presentato ai microfoni Alessandro Potenza, da Apricena, calciatore con un indiscusso e prestigioso curriculum che, con un contratto biennale, si è messo a disposizione di Brescia e di De Zerbi e sogna il suo esordio.
"Avevo diverse richieste ma, anche per volontà della mia famiglia e soprattutto di mio fratello Antonio, sindaco della mia città, avevo deciso che se proprio non avessi potuto più giocare in serie A, avrei accettato solo il Foggia."
"Vi svelo un aneddoto: in tutte le squadre con le quali ho giocato, ho sempre coinvolto tutti i miei compagni nel cantare gli inni del Foggia prima della gara in modo da caricarci per l'incontro."
"Di questa squadra conosco benissimo Agnelli e Quinto con i quali ho condiviso i miei esordi nel mondo del calcio e con cui mi sono sentito continuamente nel corso di questi anni."
"Sono a posto fisicamente e non vedo l'ora di mettermi a disposizione dei tecnici per contribuire quanto prima a raggiungere la serie B con la maglia rossonera!"
Nessun commento:
Posta un commento