Alla vigilia della prima di campionato, ormai si puó affermare che si comincerá l'avventura con la rosa che a tutt'oggi a disposizione della guida tecnica; si aspettava qualche rinforzo dell'ultima ora, anche e sopratutto in difesa dove la mancata disponibilitá di Gigliotti pesa come un macigno.
Sará quindi una partenza in salita, considerando anche la penalizzazione, ma ció non vuol dire necessariamente partire giá sconfitti.
Questo girone meridionale é altamente competitivo ed una partenza con una rosa completa e collaudata avrebbe dato maggiori sicurezze ma non sempre gli obiettivi di mercato si realizzano per numerosi motivi che vanno magari dalle possibilitá economiche sino alla durata dei contratti e quindi puó succedere di vedere calciatori seguiti da tempo che alla fine si accasano in squadre concorrenti.
Il direttore Di Bari dovrá comunque continuare a seguire alcune piste che possano portare a qualche nuovo ingaggio che sembra indispensabile e che, adattandosi al modulo di gioco nel piú breve tempo possibile, possa dare quella tranquillitá necessaria per vivere un campionato senza sussulti.
Alberto Mangano

Nessun commento:
Posta un commento