Ciak si gira! Il film della stagione 2014/15 sta per cominciare: alle 18 di oggi, con la prima di Coppa Italia contro il Melfi, si comincerá a giocare per i tre punti e il tempo degli esperimenti e delle chiacchiere lascerá il posto all'agonismo e al risultato.
Certamente la Coppa non rappresenta un obiettivo primario per il Foggia, squadra proiettata a far bene in campionato, ma i tre punti in palio e la caratura dell'avversario daranno una indicazione di massima sullo stato attuale dei rossoneri.
In ogni caso da oggi si dovrá giocare per il risultato dopo diversi mesi passati trascorsi a parlare di trattative, di obiettivi di mercato, di addii e nuovi arrivi.
Quindi prepariamoci a vivere una stagione speriamo esaltante, auguriamoci per lo meno che non sia deludente; la piazza é carica dopo forse un po' di scetticismo che in veritá si é subito trasformato in curiositá per questo nuovo assetto societario che, sino a questo momento, ha dimostrato di avere, forza, volontá ed entusiasmo per affrontare questa avventura, e allora.....in bocca al lupo, vecchio grande Foggia, da oggi saremo di nuovo sugli spalti a seguirti e ad incoraggiarti.
Alberto Mangano

Nessun commento:
Posta un commento