Il Foggia sta completando la sua rosa sul filo di lana: le trattative avviate nelle settimane scorse stanno ormai dando una definitiva forma a quella che sará la squadra che l'anno prossimo esordirá nella nuova Lega Pro.
Dopo essersi assicurato le prodezze e si spera i gol di Pietro Iemmello che ha raggiunto ormai i nuovi compagni, il direttore sportivo Di Bari sta concludendo per il foggiano Potenza che, dopo aver girato per i campi di serie A per diversi anni, potrebbe decidersi di tornare a casa per impreziosire con la sua presenza la difesa rossonera.
Il contatto con il calciatore c'é stato, l'offerta della societá pure, ora si attende la risposta che arriverá entro un paio di giorni.
É indubbio che l'arrivo di Potenza sarebbe un buon colpo per la squadra di Brescia e De Zerbi e soprattutto alimenterebbe quell'entusiasmo che porterebbe piú gente ai botteghini in vista dell'esordio del 30 agosto allo Zaccheria.
Alberto Mangano
Nessun commento:
Posta un commento