Dopo l'eliminazione dalla Coppa e dopo l'illusione, svanita al piú presto, di poter pensare al salto in serie B, il Foggia pensa alla partita con il Martina anticipata a sabato 30, quando i tre punti varranno per davvero e il tempo di prove ed esperimenti lascerá il tempo alla classifica e e ai comfronti importanti.
Brescia e De Zerbi hanno valutato un po' il gruppo, hanno impartito il proprio credo calcistico e stanno aspettando quei rinforzi che necessitano per riuscire a partire con il piede giusto e vanificare quanto prima quella penalizzazione iniziale.
Ormai la cerchia dei nomi per il completamento della rosa ruotano intorno a quelli che dovrebbero essere i colpi di mercato che i tifosi si aspettano: Ceccarelli, Freddi e Iemmello; dovrebbe essere questione di uno o due giorni e il direttore sportivo dovrebbe ufficializzare i nuovi acquisti.
Nel frattempo domenica prossima ci sará la presentazione della squadra allo Zaccheria che prevederá anche una partita amichevole contro il Teramo.
Alberto Mangano

Nessun commento:
Posta un commento