giovedì 14 agosto 2014

Con Gerbo il centrocampo é a posto


Alberto Gerbo, centrocampista, classe 89, proveniente dal campionato di serie B con il Latina, starebbe per firmare con il Foggia rappresentando un altro tassello da inserire nel mosaico dei rossoneri per la stagione 2014/15.
Se il centrocampo puó considerarsi a questo punto piú o meno completato, resta ora da definire cosa fare per la difesa e soprattutto per l'attacco.
In prima linea si cerca di riportare in rossonero Millesi e Ceccarelli o uno solo dei due per portare quella esperienza che in Lega Pro puó essere fondamentale, pur dovendo ammettere che in entrambi i casi non si tratta di centravanti di razza o meglio di rapinatori d'area che sembrano mancare a questa squadra.
 In ogni caso Di Bari, con Gerbo ha realizzato un buon colpo e questa cosa dovrebbe far star tranquilli i tifosi per le operazioni di mercato che avverranno nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento