La seconda fase della preparazione, in quel di S.Giovanni in Fiore, volge al termine ed i tecnici Brescia e De Zerbi possono cominciare anche a trarre le prime conclusioni dopo aver visto sia i calciatori che erano partiti da Foggia, sia quelli che hanno raggiunto il ritiro in un secondo momento.
Le tre amichevoli contro formazioni dilettantistiche locali hanno dato la possibilitá al gruppo di assimilare il modulo di gioco e di valutare in campo le distanze e le sinergie tra i reparti.
Ora, sempre in attesa dei nuovi innesti che il direttore sportivo Di Bari sta cercando sul mercato, cominciano i confronti con le squadre della stessa categoria che daranno, al di lá dei tre punti in palio, ulteriori indicazioni sulla validitá e la competitivitá della squadra.
Proprio queste gare, a partire dalla sfida con il Melfi di venerdí sera, possono indicare dove la squadra é ancora carente, quale reparto va rafforzato e quanti calciatori dovrebbero ancora giungere in Capitanata per completare l'organico.
Intanto la societá sta per annunciare importanti novitá che andrebbero a integrare la campagna abbonamenti giá operativa: ci saranno particolari agevolazioni per anziani, ragazzi e disabili.

Nessun commento:
Posta un commento