Cosí come Alberto Gerbo si é dimostrato entusiasta e con la voglia di essere protagonista in campo nella conferenza stampa di giovedí, cosí Beppe Brescia si é mostrato abbastanza carico presentando la gara di sabato in sala stampa:
"Sono stati 40 giorni intensi nei quali i ragazzi hanno recepito molto; é una squadra che sa costruire molto e, se prima aveva problemi negli ultimi 20 metri, ora con l'arrivo di Iemmello dovrebbe soffrire di meno sotto porta.
Affronteremo il Martina senza Gigliotti per i noti problemi burocratici relativi al suo tesseramento e senza Sicurella squalificato. I nostri avversari sono ben messi in campo con il 4-4-2 facendo una buona fase difensiva ed affidandosi molto alle ripartenze; noi troveremo molti spazi chiusi ma dobbiamo portar pazienza e cercare di trovare i giusti varchi; cominceremo bene il nostro campionato con l'obiettivo di disputare una stagione di transizione, ma senza porci limiti di alcun genere.
Sará un campionato strano e difficile da gestire perché giocando dal venerdí al lunedí, si potrebbe perdere la regolaritá degli allenamenti, potendosi allungare ed accorciare i tempi tra una gara e l'altra.
In ogni caso cerchiamo di partire con il piede giusto giá dalla gara contro il Martina"
Alberto Mangano

Nessun commento:
Posta un commento