Un Foggia spuntato (assenti Cavallaro e Leonetti per problemi fisici) mostra i suoi progressi nella gara contro la Stella Azzurra, formazione militante nel campionato di Seconda categoria calabrese, vinta dai rossoneri per 3-0.
Nel primo tempo il Foggia é sceso con la seguente formazione: Narciso, Bencivenga, Pinna, Loiacono, Gigliotti, Quinto, Agnelli, D´Allocco, Bollino, Sainz-Maza, Agostinone
Nella ripresa spazio ad ipotesi alternative e quindi sono scesi in campo: Addario, Viteritti, Grea, Altobelli, Curcio, Martino, Sicurella, Forte, De Rosa, Bruno, Richella.
Le reti sono state realizzate da Sainz-Maza, Agnelli e Richella; tra l'altro i rossoneri hanno fallito due rigori con Gigliotti e Agnelli.
Il gruppo sta completando ormai anche la seconda fase della preparazione in quel di S.Giovanni in Fiore, ma Brescia e De Zerbi sono fiduciosi di arruolare ancora qualche calciatore negli ultimi giorni di permanenza in Calabria, o al massimo appena rientrati a Foggia: si é ancora alla ricerca di un difensore esperto e di una punta di valore.
Alberto Mangano

Nessun commento:
Posta un commento