domenica 17 agosto 2014

Ad Ischia al di lá dei tre punti!


Questa sera il Foggia sará di scena ad Ischia contro la squadra locale disputando la sua seconda gara ufficiale della stagione dopo l'esordio sfortunato contro il Melfi allo Zaccheria.
La partita sará un ulteriore test per Brescia e De Zerbi in attesa di eventuali nuove notizie da Beppe Di Bari, sempre attivo sul mercato.
Ovviamente si giocherá per i tre punti e per convincere ancora qualche scettico a recarsi al botteghino per sottoscrivere l'abbonamento; di sicuro comunque il risultato non sará prioritario anche perché il passaggio del turno non é un obiettivo della squadra ma, anche per curiositá, val la pena di capire cosa debba succedere per andare avanti in Coppa: innanzitutto il Foggia dovrebbe vincere con un buon scarto di gol, comunque superiore a quello con cui l'Ischia poi dovrebbe superare il Melfi al prossimo turno.
Assenti Gerbo, ultimo arrivato, e Gigliotti, ancora in attesa del transfert dalla Spagna, molto probabilmente il Foggia stasera si schiererá, nel rispetto del modulo 4-3-3, con Narciso tra i pali, Loiacono e Altobelli difensori centrali, Bencivenga e Pinna laterali bassi; a centrocampo ci saranno Agnelli, Quinto e D'Allocco; l'attacco potrebbe essere rappresentato da Bollino, Sainz-Maza e Cavallaro.
La partita sará trasmessa in diretta streaming su http://www.sportube.tv/newportal/

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento