Trascorsi ormai i bagordi di fine anno e gli auguri per il raggiungimento dell'obiettivo prefissato, la squadra é tornata ad allenarsi in vista dell'incontro di Pagani previsto per martedí 6 gennaio.
Ora é tempo di mettere da parte le chiacchiere per tornare ad una concentrazione che sará ancor maggiormente necessaria oggi, considerato il fatto che il Foggia ormai é la squadra da battere, da temere e da trattare con le pinze; il girone di ritorno sará piú duro perché la squadra di De Zerbi non é piú una sorpresa per gli avversari e, molto probabilmente, piú di una compagine verrá allo Zaccheria con lo stesso atteggiamento del Barletta, cercando di soffocare il modo di giocare dei rossoneri.
Proprio per questo motivo il direttore sportivo Di Bari é alla ricerca di qualche buon elemento per rafforzare il gruppo, qualche elemento che, come ha precisato De Zerbi, non sará un doppione, ma dovrá essere necessario per superare le insidie che d'ora in avanti presenterá questo campionato.
Quindi i tifosi e l'ambiente si affidano tranquillamente alla caparbietá del tecnico bresciano, con la certezza che lo stesso non sottovaluti alcunché e che possa far mantenere ai suoi uomini la stessa umiltá, ma anche la stessa consapevolezza dei propri mezzi che sinora ha fatto la differenza con gli altri gruppi.
Alberto Mangano
Nessun commento:
Posta un commento