mercoledì 31 dicembre 2014

Auguri per un BBBuon 2015!


Speriamo tutti che possa essere l'anno giusto, l'anno che ci possa regalare quello che non osiamo nemmeno pronunciare, che possa esaudire il desiderio di un uomo che, partendo da Foggia, come giá successo da calciatore, possa intraprendere una carriera entusiasmante e ricca di soddisfazioni.
Per il momento ci bastano la sua grinta, la sua determinazione, le sue convinzioni, la sua voglia di buttare il cuore oltre l'ostacolo; solo questo entusiasmo e questa convinzione nei mezzi della propria squadra possono aiutare a migliorarsi e a mostrarsi vincenti agli occhi dei propri tifosi.
Ovviamente per un 2015 ricco di soddisfazioni, non basta un grande tecnico, ma sicuramente un ruolo importante lo avranno i suoi calciatori che dovranno continuare a far quello che hanno fatto in questa prima parte del campionato, stando solo attenti a non rilassarsi e a mantenere la giusta concentrazione per riuscire a centrare l'obiettivo fissato.
Restate voi stessi e vedrete che tutti insieme ce la faremo.
Buon 2015!

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento