Ancora una soddisfazione per il consorzio "eSPORTiamo Foggia", nato da una grande intuizione di Giuseppe Roberto e Massimiliano Belgioioso: esso ha ottenuto il patrocinio gratuito da parte di Expo Milano 2015 che, concede, sempre nell'ambito della propria discrezionalitá, il "patrocinio non oneroso" ad iniziative di alto profilo culturale , scientifico e umanitario, in attinenza con i valori fondanti del BIE (pace, tolleranza, dialogo). In questo caso il patrocinio non é concesso ad un evento specifico, ma alla progettualitá, tanto che lo stesso é indirizzato direttamente a "eSPORTiamo" Foggia.
Sicuramente una positivitá che nasce da Foggia da una semplice idea, ma che dimostra ancora una volta che la caparbietá e la convinzione spingono affinché si possa arrivare ad essere gli unici, forse i primi in Italia solo con la forza di voler far bene per lo sport, per i giovani e per regalare una vita serena a tanti ragazzi che non potrebbero permetterselo.
Questo suggello arriva dopo tanta attivitá di aggregazione da parte del consorzio, dopo tanti attestati di stima e premia con merito la tenacia di chi ha creduto, forse tra tanta diffidenza, ad un progetto di percorso comune.

Nessun commento:
Posta un commento