mercoledì 21 gennaio 2015

A Melfi per agguantare i play off


Il bello del calcio é che non puoi fermarti a brindare per una bella vittoria perché c'é un'altra gara, un'altra sfida che devi preparare a puntino, che non puoi sottovalutare per non vanificare questa scalata ai play off; e quindi tutti concentrati sulla gara di Melfi, gara contro una squadra che all'andata non fece male a Foggia anche perché guidata da un tecnico di categoria e soprattutto pragmatico.
Il Foggia invece non si puó nascondere, non puó far finta di niente perché, come sempre, anche sabato proverá a prendersi i tre punti, "condanna" inflittagli da quando ha dichiarato di puntare ai play off che ormai si vedono all'orizzonte..
A Melfi, per la prima volta in questa stagione, De Zerbi dovrá fare a meno di Agostinone, anche se D'Allocco riuscirá, su quella fascia, a non far rimpiangere la sua assenza. La cosa positiva é che almeno il buon Pino sará ai nastri di partenza nel big match della settimana successiva contro il Benevento.
Nel frattempo, scongiurato un infortunio importante, Alberto Gerbo é tornato a disposizione del gruppo e, non appena avrá raggiunto il suo stato di forma, il mister rossonero non avrá difficoltá a buttarlo nella mischia.
L'importante, per il momento, é non perdere la concentrazione per sabato per cercare di agguantare il traguardo prefissato per poi impegnarsi per non mollarlo piú

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento