Sembrava la certezza per il futuro immediato ed invece se rivelato l'incubo del momento: Alberto Gerbo, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi e dopo il nuovo stop dopo il rientro di Pagani, puó imprecare alla sfortuna dopo la notizia della lesione al legamento collaterale che lo terrá fuori dal campo per altri due mesi.
Le sue disavventure stanno preoccupando la tifoseria e la societá perché il ragazzo comunque si é fatto notare per le sue doti tecniche, la sua disciplina tattica ma anche per la sua caparbietá agonistica. É un vero peccato e sicuramente una fastidiosa tegola che cade sulla testa di mister De Zerbi, anche perché attualmente nella rosa non ci sono elementi con caratteristiche simili a Gerbo. Il tutto porterá il presidente Fabio Verile a recarsi con il DS Di Bari per provare a trovare rimedio in questa sessione di mercato che sta per chiudere i battenti.
Non sappiamo se si riuscirá nell'impresa ma di certo la piazza cercherá di far sentire il proprio calore allo sfortunato calciatore in attesa di rivederlo in campo piú forte di prima e soprattutto disponibile, come tutti ci auguriamo, per lo sprint finale.
Alberto Mangano

Nessun commento:
Posta un commento