domenica 2 agosto 2015

L'entusiasmo non diventi un limite!


Non era forse mai successo che per una partita di Coppa Italia, tra l'altro nel caldo mese di agosto, si registrasse il tutto esaurito.
Il bagno di folla alla presentazione di venerdì lasciava già prevedere una situazione del genere e testimonia un entusiasmo che di questi tempi non si avvertiva da anni, probabilmente dai tempi in cui il Foggia militava in categorie superiori.
Il calore della gente dà la giusta carica alla squadra ma non deve caricare la stessa di responsabilità già in questa fase, fase in cui bisogna pensare ad acquisire la giusta dimestichezza con gli schemi ed i meccanismi che vanno provati soprattutto in queste partite.
Valutiamo l'entusiasmo come l'approvazione della politica voluta da questa società, una politica che sta prevedendo un campionato da protagonista, ma lasciamo tutti lavorare De Zerbi con calma e giusta concentrazione.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento