Da un lato la squadra ligure che rappresenta la moglie benestante ma autoritaria e rigida, dall'altra una squadra, il Foggia, che rappresenta l'amante povera con la quale il protagonista scapperebbe ad occhi chiusi.
Purtroppo nei contratti, nei matrimoni e nel calcio esistono delle regole che vanno rispettate e non sempre si può decidere di comportarsi come vorrebbe il cuore.
I tifosi si aspettano che prevalga il buon senso e che questa storia strana e bella al tempo stesso, possa terminare con un logico lieto fine...nelle telenovele alle volte succede!
Alberto Mangano

Nessun commento:
Posta un commento