venerdì 28 agosto 2015
Campionato in salita? ma per piacere.....
Il calendario si guarda con curiosità, con il giusto interesse che merita, non fosse altro per il fatto che giunge in agosto, nel mese in cui ogni notizia fa notizia, in città e ancora sotto l'ombrellone, tutti in attesa dell'inizio delle ostilità.
Una squadra ambiziosa non può considerare l'inizio del campionato in salita rispetto alle altre, ma deve limitarsi ad annotarsi la prima gara, in trasferta a Pagani, e al massimo la prima in casa, e quindi la seconda gara, contro il Catanzaro.
Una squadra che basa la propria forza sulla continuità, che ha completato la propria rosa con i migliori acquisti che il mercato proponeva, che ha messo sotto, in gare ufficiali, Lucchese e Bari, che ha ben figurato a Verona contro una squadra di serie A, non deve assolutamente pensare di dover incontrare subito Benevento o Lecce.
Quindi guardate il calendario con il giusto interesse ma preoccupatevi solo di annotare le date per non perdere gli appuntamenti soprattutto allo Zaccheria, ma sappiate che questa squadra lotterà dalla prima giornata sino all'ultima contro qualunque avversario in casa e fuori e dopo averli incontrati tutti, tirerà le somme.
Mica avete già dimenticato il gioco ed il carattere del Foggia di De Zerbi?
Alberto Mangano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Sono d'accordo con Mancano, il Foggia ha un organico di qualità e guardare il calendario ad inizio stagione è solo curiosità,
RispondiEliminaSono d'accordo con Mancano, il Foggia ha un organico di qualità e guardare il calendario ad inizio stagione è solo curiosità,
RispondiElimina