venerdì 27 giugno 2014

Ma esistono allenatori disponibili per il Foggia?


 A tutt'oggi sappiamo che Colucci, dopo essersi preso circa 10 giorni (forse un po' troppi), ha declinato l'invito della societá rossonera a guidare la squadra per la prossima stagione. E di fatto il direttore sportivo é rimasto bloccato nel provare a mettere su un progetto tecnico che fosse soddisfacente per una piazza come Foggia. 
Quindi voci che si rincorrono parlano di un ritorno di fiamma per Pasquale Padalino: parliamo di ritorno di fiamma perche il direttore generale Masi, in conferenza stampa, aveva definitivamente escluso la possibilitá che il tecnico potesse tornare a guidare per il terzo anno consecutivo la squadra rossonera.
Fermo restando che Padalino sarebbe una scelta ben accetta dalla tifoseria, ma poi dovremmo capir e cosa é cambiato oggi rispetto al primo no ufficiale del tecnico e quello successivo, dopo un ulteriore incontro tra le parti.
O Padalino evidentemente dovrá ricredersi sui nuovi programmi della societá, o gli stessi nel frattempo si saranno modificati basandosi su risorse superiori a quelle di qualche settimana fa, o evidentemente nel taccuino di Di Bari non esiste piú nessun altro allenatore.
Non dobbiamo dimenticare che il nome del nuovo allenatore si sarebbe dovuto conoscere alla fine della scorsa settimana, o al massimo nei primi giorni di questa.
Infine, proprio per il blasone dei nostri colori e per il rispetto della nostra tifoseria, sarebbe buona regola concedere ad eventuali interlocutori che potrebbero legarsi al Foggia, al massimo 48 ore di tempo per eventuali riflessioni, dopo di che bisognerebbe andare avanti strappando la pagina del taccuino e continuando a guardarsi intorno.

Alberto Mangano

2 commenti:

  1. e mai possibile che sti problemi tecnici,logistici ecc. ecc esistono sempre e solo a Foggia? mai una volta che tutto vada pel verso giusto sempre intoppi ci sono,mentre vedi stadi e società ridicole che vanno sempre avanti senza intoppi.Mistero.......

    RispondiElimina
  2. Non so se altrove non ci siano lo stesso problemi, ma di certo qui non ci facciamo mancare niente

    RispondiElimina