Oggi, 30 giugno, é un giorno importantissimo per la nuova stagione 2014/15, perché é il termine ultimo per la presentazione della documentazione necessaria per le iscrizioni al campionato. La societá del Foggia avrebbe preparato tutto in tempo e in giornata il tutto sará consegnato negli uffici preposti.
In serata si conosceranno le squadre che si saranno presentate, mentre nei prossimi giorni le domande verranno vagliate e si potranno definitivamente formare i gironi e subito dopo pubblicare i calendari.
Il popolo rossonero é in ansia piú per i ricordi che riportano agli ultimi anni, perchè quest'anno sembrerebbe che quello dell'iscrizione dovrebbe essere solo un problema burocratico.
Ovviamente la vicenda legata all'individuazione dell'allenatore almeno oggi passerá in secondo piano e le eventuali scelte del direttore sportivo Di Bari continueranno a partire dalla giornata di domani anche per i rinnovi di quei calciatori il cui contratto scade proprio nella giornata odierna.

Nessun commento:
Posta un commento