giovedì 26 giugno 2014

Speriamo di chiudere in settimana per il nuovo tecnico


L'annuncio era previsto per la fine della settimana scorsa, al massimo nei primi giorni di quella corrente, ma a tutt'oggi la notizia dell'ingaggio del nuovo tecnico ancora non é arrivata. Presumibilmente Colucci, la prima scelta di Beppe Di Bari, si sará preso qualche giorno in piú per risovere alcune vicende che lo legano, anche se solo con una stretta di mano, al Bologna.
In ogni caso per affrontare al meglio la prossima stagione, é necessario partire con il piede giusto ma soprattutto con i tempi giusti. Esistono dei calciatori che aspettano di conoscere il proprio destino che non sono solo Cavallaro e Narciso, ma tanti altri come per esempio Agostinone e D'Allocco che potrebbero essere utili al nuovo progetto ma che comunque magari avrebbero il diritto di conoscere le volontá del nuovo tecnico.
Non dimentichiamo che anche l'ex tecnico Padaliino é alla ricerca di una panchina per la prossima stagione e se dovesse trovarla ad ore potrebbe contattare alcuni dei suoi ragazzi per portarli con sé; ecco perché i tempi per iniziare di fatto la nuova stagione non possono allungarsi.
Speriamo che almeno la vicenda-allenatore possa risolversi tra oggi e domani, in modo che la societá lunedi possa dedicarsi solo all'iscrizione con il relativo esborso economico e da martedí possa cominciare ad allestire una rosa con riconferme e nuovi arrivi e possa pensare, insieme con lo staff tecnico anche alla sede del ritiro: insomma speriamo che si possa cominciare a dare conferme o smentite alle voci che circolano intorno alla nuova stagione e che il nuovo Foggia, frutto del nuovo progetto, possa veramente cominciare a prendere forma.

Nessun commento:

Posta un commento