Nardacchione giunge da una bella esperienza calcistica in quel di Castelnuovo della Daunia dove, con la squadra dei Monti Dauni, era arrivato a sfiorare la promozione in serie D, perdendo il salto di categoria nella finale play off. Il dirigente sportivo comunque, dopo un paio di colloqui con il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, ha deciso di conquistarsi a tavolino il salto in Interregionale e di mettersi a disposizione della societá sipontina.
Ciccio Nardacchione sicuramente ricoprirá il ruolo di direttore generale in societá lasciando ovviamente quello di direttore sportivo a Elio Di Toro. Certamente il direttore generale porterá con sé qualche buon elemento creciuto con lui ai tempi del suo impegno nelle giovanili del Foggia e che ha ben figurato sino alla scorsa stagione con lui nei Monti Dauni, e quindi Vairo e Telera, tra l'altro manfredoniani, Alessandro Basta, che la serie D l'ha conosciuta nel Foggia di Padalino, Scippo, altra vecchia conoscenza del settore giovanile del Foggia, e qualcun'altro che potrebbe far comodo a mister Vadacca.Ora si aspetta solo l'ufficializzazione degli incarichi, probabilmente sabato, e il Manfredonia puó dirsi giá ai blocchi di partenza.

Nessun commento:
Posta un commento