sabato 28 giugno 2014

Colucci: "A Foggia sarei venuto di corsa"


In un colloquio telefonico, Leonardo Colucci ha voluto chiarire i termini entro i quali si sono svolte le trattative che lo avevano avvicinato alla panchina del Foggia
"Sono stato contattato dal direttore sportivo Di Bari che mi aveva manifestato la volontá della societá di affidarmi la panchina per la stagione 2014/15. Io avevo giá dato una parola al Bologna ma ero lusingato dall'interesse che il Foggia aveva manifestato nei miei confronti. Non dimentico di essere di Cerignola e di non aver avuto in carriera la possibilitá e l'onore di indossare la maglia rossonera, per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Ecco perché mi sono preso tre giorni per riflettere e sono stato combattuto dall'idea di poter comunque tornare a casa e guidare la squadra che comunque mi resta nel cuore."
"Chi mi conosce mi ha apprezzato soprattutto come uomo ancor piú che come calciatore e quindi, dopo averci riflettuto intensamente, ho dovuto mantenere fede a quell'impegno preso con la societá felsinea e assicuro tutti i tifosi foggiani che, senza quella stretta di mano, sarei arrivato di corsa sulla panchina rossonera. Ci tengo a precisare che con la societá del Foggia non ho parlato di soldi ma dal primo momento ho spiegato quali erano i veri motivi del mio tentennamento. Auguro le migliori fortune ai rossoneri e spero che un domani le nostre strade possano incontrarsi in modo tale da provare anche io cosa significa lavorare nel Foggia"

Alberto Mangano

2 commenti: