lunedì 20 luglio 2015

Per il mercato niente fretta!


Il primo week end a Norcia ha dato la possibilità a tanti tifosi rossoneri di raggiungere il gruppo guidato da De Zerbi che si è presentato ai propri supporters in una sfida a ranghi misti, in attesa della prima amichevole stagionale , quella di mercoledi 22 contro il Cascia.
Il clima nello spogliatoio è sempre allegro, c'è già un forte entusiasmo che comincia a comtagiare anche i nuovi arrivati e in questo modo anche il tecnico De Zerbi è facilitato nel dettare il suo modo di.vedere il calcio.
Dopo i primi colpi di mercato, il direttore sportivo Di Bari jsta valutando varie soluzioni che concluderà con la dovuta calma considerato anche il rinvio della partenza del campionato che va benissimo per chi sta ancora cercando di completare la rosa.
In cima al taccuino di Di Bari c'è sempre l'attaccante dopo la quasi rottura con lo Spezia per arrivare a Iemmello, e quindi si sonda anche la pista che porterebbe a Calil della Salernitana.
Con l'attaccante ed un eventuale esterno di difesa il mercato potrebbe ritenersi concluso, ma per gli ultimi movimenti si può ancora aspettare.

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento