venerdì 24 luglio 2015

Ai botteghini una corsa lenta!

     


Dal ritiro di Norcia continuano ad arrivare immagini di serenità e soprattutto notizie confortanti in merito a ingaggi e trattative. Ormai la squadra necessita ancora di pochi ritocchi che ruotano intorno al nome della punta e a quello dell'esterno sinistro.
In ogni caso la volontà di allestire una squadra da primissimi posti è chiara a tutti. I sacrifici della società sono sotto gli occhi di tutti e meriterebbero di essere strapagati dalla corsa ai botteghini.
A dire il vero questa corsa sfrenata non è stata così evidente; diciamo che esser vicini al migliaio di abbonamenti farà sicuramente sforare il numero di tessere rispetto agli anni precedenti, ma se si vuole superare il tetto delle 3000 unità, diciamo che la corsa è abbastanza lenta.
Gli inviti della società avrebbero dovuto far correre i tifosi e nelle prime due settimane si sarebbero potuti leggere numeri diversi, ma sappiamo che il tifoso rossonero è un tifoso dell'ultimo momento e potrebbe recuperare poco prima del campionato.
Noi tutti speriamo che sia così perchè altrimenti invece di pretendere dovremmo tutti ridimensionare le nostre richieste e pretese

Alberto Mangano

Nessun commento:

Posta un commento